Skip to main content
Azienda Agricola

Dalle Vigne all’Agriturismo:
Una Storia di Successo

L’azienda agricola si estende su un totale di 6 ettari che comprendono anche una parte di bosco con flora e fauna tipici della zona collinare, è inoltre situata in uno dei più bei punti panoramici che il Montello offre.

Dapprima la ristrutturazione completa del vigneto, successivamente la costruzione della nuova stalla hanno fatto sorgere nei coniugi l’idea di una sfida, quella di iniziare un’attività di ristorazione agrituristica per far degustare agli ospiti preparazioni con prodotti locali, gli stessi prodotti coltivati in azienda. L’agriturismo si è fatto notare e conoscere negli anni, l’impresa è cresciuta e tutt’ora l’obiettivo primario dei titolari è quello del miglioramento continuo.

L’azienda agricola General Fiorone ha un grande rispetto della natura ed è in grado di produrre totalmente l’energia di cui ha bisogno. Questo grazie all’adozione di un impianto fotovoltaico moderno in grado di sopperire alle esigenze energetiche dell’azienda oggi e nel prossimo futuro.

MONTELLO E DINTORNI

General Fiorone: Tra le Bellezze del Montello e il Fascino del Veneto

L’Azienda Agricola General Fiorone sorge nel cuore di una delle zone più belle ed affascinanti del Veneto, il Montello, ricco non solo di bellezze naturali, ma anche di antichissime testimonianze storico-artistico e culturali come l’Abbazia di Sant’Eustachio, l’Osservatorio del Re e l’Ossario di Nervesa.

Treviso, Asolo, Bassano del Grappa e Venezia sono solo alcune delle numerose e vicine località dove si possono effettuare gite ed itinerari particolarmente suggestivi, densi di storia e ricchi di scorci paesaggistici.